Stagione Teatrale 2025|26 Boretto

dal 05 novembre 25
al 12 maggio 26

Stagione Teatrale 2025|26 Boretto

L’Associazione Teatrale Autori Vivi, fondata nel 2020 da Emanuele Aldrovandi, autore e regista che ne cura la direzione artistica, nasce per mettere al centro della scena la drammaturgia contemporanea, seguendo l’esempio di paesi come il Regno Unito, dove i testi degli “autori vivi” sono il cuore delle stagioni teatrali. 

L’Associazione porta avanti l’idea di un teatro “facile da fruire e complesso da interpretare”: spettacoli capaci di coinvolgere pubblici diversi, di divertire senza banalizzare e di affrontare i temi del presente con profondità e leggerezza insieme.

Oggi quella stessa visione si allarga dalla produzione alla programmazione.

Con il Teatro del Fiume prende forma una stagione che non è soltanto un cartellone di spettacoli, ma un disegno complessivo che unisce qualità artistica e apertura verso il pubblico, nella convinzione che il teatro debba essere al tempo stesso esperienza estetica e bene comune, radicato nel territorio e in dialogo con il mondo.

Nuova stagione online

GALLERIA

Nei dintorni